Caron

“Caron nasce, nel 1904, da una folle audacia, da un incontro esplosivo. Fin dal nostro primo giorno, sappiamo che gli universi in collisione possono produrre una bellezza infinita, magnificamente eccessiva.

Non siamo mai stati monotoni o prevedibili. Perché essere doppio, essere plurale e affermarlo con orgoglio, è essere profondamente singolare. Oggi continuiamo ad assemblare materiali meravigliosi con libertà ed eleganza, orchestrando il loro incontro e confronto per rivelare la loro esuberante ricchezza e condividerli con il mondo.

La nostra Casa nasce da una prospettiva singolare: quella di Ernest Daltroff, un uomo eccezionalmente aperto, appassionato e dotato di una sensibilità straordinaria. Diventato profumiere perché innamorato dei fiori, lasciò fluire attraverso di sé la sua esperienza del mondo. Quanto a Félicie Wanpouille, era dotata di un intuito straordinario.

Perché Caron fa rima con convinzioni, ecco quelle che ci portano avanti da oltre un secolo. La nostra Casa è stata costruita grazie a un sapiente mix di incontri esplosivi, audacia, lusso generoso e uno spiccato amore per le arti.”